Il periodo delle Feste natalizie si sta avvicinando, e le tendenze per il Natale e Capodanno 2019 consigliano un make up metallico, dalla texture olografica o glitterata! Potete scegliere dove applicare questi punti luce tra viso, occhi, labbra, che diventeranno il focus del trucco e catalizzeranno ogni sguardo!

Se volete un risultato più soft, vi consiglio di provare il look metallico con un illuminante per il viso da applicare sopra gli zigomi. Se siete indecise sulla nuance più adatta a voi, divertitevi sperimentando i colori della palette La Vie en Glow di L’Oréal, che contiene quattro cialde declinate in argento, oro, rosa e bronzo! In alternativa, illuminate le gote con il Baked Blush Don’t Flutter Yourself in limited edition di Wet’n’Wild, una polvere rosa shocking metallica scrivente e a lunga tenuta!

Per un look metallico sugli occhi stendete il Megalast Liquid Catsuit di Wet’n’Wild, ombretti liquidi dalla texture cremosa da applicare con l’apposito pennellino: risulteranno luce pura e scintillante sulle palpebre! Fissateli con un ombretto in polvere dalla nuance simile, come i Glitter Bomb di Pupa, per risaltare ancora di più il punto luce ed evitare che si creino increspature.

Se invece avete deciso di puntare tutto per un look metallico sulle labbra, i Metallic Lipstick della linea Megalast Liquid Catsuit di Wet’n’Wild sono i rossetti liquidi perfetti per una serata in cui sono previste le ore piccole! Infatti si fissano alle labbra e sono resistenti a pasti e bevande, conservando un finish metallico e dal colore pieno! Inoltre la gamma di tonalità tra cui scegliere è davvero vasta. Se questa opzione vi risulta troppo eccentrica, provate il Lipgloss I’m Holographic Nude di Pupa, un gloss con riflessi olografici arricchito da fini perle multi sfaccettate: potete usarlo da solo o per impreziosire un rossetto. Ha una base neutra, e potete scegliere tra quattro tonalità differenti!