Ciao ragazze, oggi parliamo di una sfida tra brand, più precisamente tra i delineatori per sopracciglia in pot di Mulac e Mesauda, due marchi made in Italy! Per chi non li conoscesse sono simili a degli ombretti in crema, ma specifici per definire la vostra ala di gabbiano a lunga tenuta con un pennello angolato.

Io sono castana con meches blonde, per cui ho optato per  “Wanna be blonde?!?” di Mulac, la tonalità delle 6 più adatta a me come suggerisce il nome stesso! Si tratta di un marrone chiaro con base calda. La formula risulta facile da applicare, dalla texture morbida al punto giusto e semplice da sfumare col pennellino. Se siete indecise per la scelta del colore, Mulac suggerisce di miscelarne due o più insieme per ottenere sfumature più naturali!

Prezzo consigliato: 11,90 euro.

Di Mesauda ho scelto la Brow Liner nel colore Blonde, leggermente più chiara e fredda, anch’essa dalla texture cremosa al punto giusto, pigmentata ma molto scorrevole!

Prezzo consigliato: 12,10 euro.

Questa volta la sfida finisce… parimerito!! Trovo sia il delineatore per sopracciglia Mulac che quello Mesauda molto validi e professionali, soprattutto perché dopo l’asciugatura si fissano diventando water-resistant e long-lasting. Dunque vi consiglio di effettuare la vostra scelta solo sulla base della vostra nuance, cercando la più vicina alla vostra tra quelle proposte da entrambi i marchi!