Buongiorno ragazze, sapevate che Mulac Cosmetics produce anche prodotti per capelli di alta qualità e con ingredienti selezionati?

Io ho provato lo shampoo Clean’Berry e la maschera Creme’Berry, entrambi privi di silicone e con il 100% di ingredienti di origine naturale, dunque totalmente vegan.

La formulazione di questi prodotti è caratterizzata dalla presenza di 10 olii nutrienti all’interno, nello specifico: mirtillo, argan, moringa, acai, babassu, buriti, passiflora, schiuma di prato e riso, che nel complesso hanno un’azione nutriente e ristrutturante sul capello e lo lucidano rendendolo più setoso e districato.

Inizialmente ero molto dubbiosa sulla resa di Clean’Berry e Creme’Berry: avendo capelli decolorati e trattati, i prodotti privi di siliconi risultavano sempre poco efficienti, per cui ero sempre dovuta ricorrere a trattamenti più chimici.

In questo caso mi ha sorpresa la efficacia sulla mia chioma, che ho notato da subito più soffice e morbida, quasi più corposa al tatto! I capelli appaiono più rivitalizzati e setosi, nonostante l’assenza di ingredienti aggressivi.

Voto: 8 e mezzo. Mi sento di assegnare ai prodotti per capelli Mulac un voto così alto perché sono tra i pochi prodotti vegan ad avere una reale efficacia, sia in termini di pulizia che di elasticità ed idratazione del cuoio capelluto!

Prezzi consigliati:

Clean’Berry: 8.90 euro.

Creme’Berry: 13,90 euro.