Buongiorno ragazze. oggi vi parlo della Crema Viso Antirughe della ditta Nature’s, brand Made in Italy molto attento alla selezione dei suoi ingredienti!

Ho scelto nello specifico la linea all’Acqua Unicellulare di Arancia rossa bio e Acido Ialuronico, per una sferzata di energia mattutina: con il primo freddo, la trovo ideale per idratare a fondo la cute della pelle, donando allo stesso tempo vitalità!

I suoi attivi sono le arance rosse della Calabria, dalla cui spremitura si estrae un’acqua pura e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali, mentre l’acido ialuronico ha un’azione anti-age e distensiva sulle rughe su più livelli, essendo presente in tre diversi pesi molecolari. Il filtro SPF protegge dai raggi solari, da non sottovalutare anche nel periodo autunnale, mentre il complesso di Fitoceramidi hanno un’azione rassodante perché agiscono rendendo la pelle morbida ed elastica! Essendo Nature’s particolarmente attento alla selezione degli ingredienti, la Crema Viso Antirughe è priva di oli minerali, parabeni e derivati del petrolio, oltre ad essere nickel tested.

Voto: 9. Apprezzo particolarmente questa crema di Nature’s per la profumazione delicata e per essere un’ottima base per il make up. Si asciuga rapidamente, ma allo stesso tempo si avverte il senso di nutrimento e freschezza che apporta, combattendo la fastidiosa sensazione di pelle che tira!

Prezzo consigliato è di 27 euro per 50 ml di prodotto.