Ciao ragazze, state cercando rossetti cremosi e idratanti da indossare con le alte temperature di questo periodo? Io ed Erika stiamo provando nuovi lipsticks rimpolpanti e nutrienti, ideali da indossare in estate per rendere le labbra più sensuali ma senza seccarle o aggredirle, soprattutto dopo una giornata di sole!

I primi che vi presento sono i Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics, dei rossetti dalla formula 100% vegan arricchiti con olio di jojoba, ideale per rinvigorire le labbra dopo il mare. Questi rossetti sono cremosi, facili da applicare e al profumo di dolcetti…veramente deliziosi! Le nuances sono 14, per cui avrete l’imbarazzo della scelta, spaziando dalle più classiche come il nude Pannacotta, ideale per tutti i giorni, ai colori più matti come il corallo Fruit Sushi!

Prezzo consigliato: 12,90 euro.

Astra Make Up propone invece gli Hydra Lipsclick dall’effetto Sculpting Volume: grazie alla formula nutriente con vitamina E, olio di jojoba, mandorle dolci, burro di karité e acido ialuronico micro incapsulato regala labbra turgide e prime di imperfezioni grazie al complesso soft focus. Il volume è regalato anche dalle 8 nuances con all’interno due colori ton-sur-ton: la differenza tra i due colori è impercettibile, ma l’interno delle labbra risulterà più luminoso e otticamente più ampio. Il packaging a click impedisce che il rossetto si apra nella borsa, risultando molto pratico.

Prezzo consigliato: 5,90 euro.