Ciao ragazze, oggi vi presento le Hypnotize Liquid Lipstck, i nuovi rossetti liquidi del brand Astra, un marchio made in Italy very cheap che ha rinnovato il look per la nuova stagione, migliorando texture, ravvivando i packaging e proponendo tante nuove referenze!

Le Hypnotize Liquid Lipstick di Astra sono tinte labbra in taglia piccola, che ho amato innanzitutto per la stesura: l’applicatore consente di prelevare la giusta dose di colore, e di applicarla in maniera precisa, per un effetto pieno e volumizzante. L’effetto finale sarà vellutato o brillante a seconda che opterete per il finish satin o matte.

Certamente, come ogni rossetto liquido, questi prodotti tendono a seccare le labbra, per cui nutritele dopo esservi struccate! La durata è buona, ma mangiando e bevendo tende inevitabilmente a rovinarsi la zona centrale delle labbra, ma riuscirete a ritoccarla semplicemente grazie all’applicatore concavo!

Un altro aspetto che mi ha colpito è la gamma di tonalità, molto variegata e adatta a tutte: la 02 Mat è un color labbra intenso che valorizza il viso anche con un make semplice, la 06 Satin è il rosa nude perfetto, mentre la 07 Satin è un rosa corallo ideale per le vacanze estive! Se amate i fuxia, la 09 Satin illumina ogni incarnato.

Infine il prezzo: 4,90 euro, disponibili presso le profumerie Sabbioni.

Voto: 8. Trovo gli Hypnotize Liquid Lipstick rossetti liquidi ottimi per quanto riguarda stesura full coverage, nuances di tendenza, e capacità no transfer. Sono nella media per quanto riguarda durata e comfort sulle labbra, che inevitabilmente tendono a tirare leggermente dopo tante ore che si indossano.