Ciao ragazze, oggi vi parlo di tue tipologie di fondotinta Paolo Guatelli che ho utilizzato a lungo e con grande entusiasmo, per cui ho scelto di parlarvene!

Paolo Guatelli è un brand professionale e all’avanguardia, con prodotti di tendenza e dall’ottima resa: tra i prodotti che ho amato di più del brand troviamo quelli per la base viso e le tinte labbra.

Il Photoshow Foundation è un fondotinta perfezionante, che ho amato perché copre le imperfezioni e leviga la pelle senza appesantirla. Il suo punto di forza è proprio il comfort che dona mentre lo si indossa, nonostante la coprenza medio-alta che illumina e dona un effetto foto-ritocco, da cui prende il nome. La formulazione è arricchita con acido ialuronico e filtri solari, mentre è priva di parabeni. Le nuances sono 4, ed io ho utilizzato la 101, ovvero la più chiara, ma attenzione: non è chiarissima quindi vi consiglio di provarla se potete, o di utilizzarla solo con la prima abbronzatura. Prezzo consigliato: 28,90 euro.

La Best Beauty Cream è una BB Cream il cui colore si rivela solo applicandola sul viso: inizialmente sembra bianca, per poi sprigionare il pigmento uniformandosi all’incarnato. Contiene oligominerali e filtri solari, e la trovo adatta proprio a tutte! Infatti non unge e non ingrassa la pelle, idrata al punto giusto e ci si dimentica di averla indosso! La trovate disponibile in due nuances, al prezzo consigliato di 26,60 euro.