Ciao ragazze, se siete delle mask addicted non potrete che rimanere affascinate dalla Diamond Mask Luxury Therapy de “La Faccina del Buonumore”!

La linea è composta da quattro referenze, di cui ho scelto la Diamond Mask in quanto dotata di un’azione idratante ed illuminante. La sua caratteristica peculiare è il colore argentato e glitterato, che rende piacevole e divertente la sua applicazione! Stendente la crema applicando uno strato sottile, e attendete circa 20-30 minuti: non appena sarà pronta la potrete rimuovere come una pellicola peel off.

Gli ingredienti che la caratterizzano sono acido ialuronico, proteine idrolizzate della soia ed olio di avocado. Inoltre la Diamond Powder Mica è costituita da minerali che formano un campo elettrostatico che dona alla pelle un effetto lifting immediato, mentre il Gammaorizanolo è un filtro naturale UVA.

Dopo la sua applicazione ho notato una pelle vellutata e più luminosa, ma attenzione a rimuovere bene la maschera con acqua ed un detergente: i glitter tendono a rimanere sulla pelle anche dopo il peel off, ma basta risciacquare bene il volto!

Potete acquistare la Diamond Mask Luxury Therapy sul sito Puredermitalia e otterrete il 20% di sconto su tutto il vasto carrello di skincare, make up e cura del corpo tramite il promo code: ERIKIOBA20.