Ciao ragazze, oggi vi presento il Rossetto Unico di Collistar, un nuovissimo lipstick che ho adorato dalla prima passata!

Le qualità che più mi hanno colpito del Rossetto Unico Collistar sono la scorrevolezza ed il comfort una volta steso sulle labbra: avvertirete da subito una texture setosa e idratante, grazie al Fior di Loto e Bixa Orellana, che assicurano anche una lunga tenuta e contrastano radicali liberi ed inquinamento.

Inoltre il colore è da subito pieno e vibrante, anzi attenzione: vi consiglio di stendere la matita prima dell’applicazione per non rischiare di fuoriuscire dai bordi e prolungarne la tenuta! Il finish è brillante e setoso, donando un effetto volume alle labbra che adoro!

La gamma di tonalità è molto vasta, si tratta di 18 nuances tra cui 3 metalliche! Io ho optato per il nude Rame Indiano 03, un color labbra naturale leggermente tendente all’aranciato, ma perfetto anche con il mio incarnato chiaro: si tratta di un mattone ideale per tutti i giorni. Al contrario Rosa del Deserto 04 è un nude scuro rosato, molto intenso e tendente al malva. Infine ho scelto di provare il Carminio 13, un rosso classico e senza tempo! Si tratta di un rosso dal sottotono blu, ideale in tutte le stagioni e per tutte le carnagioni!

Potete trovare il Rossetto Unico di Collistar all’interno di una confezione lancio abbinato al Mascara Volume Unico infoltente modellante nel formato da 6 ml al prezzo consigliato di 25 euro!