Ciao ragazze, conoscete la linea make up di Paolo Guatelli? I suoi rossetti ricoprono una gamma di prodotti molto vasta ed offrono tonalità e tipologie per ogni gusto! Scopriamoli insieme!

INFINITE MATTE : si tratta del rossetto liquido opaco, il mio prodotto preferito della linea! Questa tinta assicura un colore pieno alla prima passata, e la tenuta è veramente ottima. Non secca eccessivamente le labbra, ma rimane confortevole e dona un effetto velvet molto elegante e sofisticato. Inoltre le tonalità sono ben 15, per cui avrete l’imbarazzo della scelta!

Prezzo consigliato: 18,90.

THE ABSOLUTE LIPSTICK: questa è la classica linea di rossetti in stick, dalla elevatissima scorrevolezza nell’applicazione. Consiglio dunque di applicare una matita per definire i contorni delle labbra e favorire la tenuta del lipstick. Il colore è pieno alla prima passata per un risultato assolutamente vibrante. In questo caso le nuances sono 10.

Prezzo consigliato: 20,90 euro.

STYLOMATIC LIPSTICK: questo è un rossetto in stilo per avere sempre labbra colorate e dal risultato luminoso. Il colore è pieno e glossy, e contiene acido ialuronico e filtri solari.

Prezzo consigliato: 16,90.