Ciao ragazze, oggi proviamo insieme uno Smalto agli oli di Collistar della nuova collezione Autunno/Inverno. La nuova stagione nasce all’insegna della collaborazione con uno status symbol italiano, ovvero Illy, icona del lifestyle di ogni generazione per il suo celebre caffè. L’ispirazione ha dato origine ad una gamma cromatica ricca di sfumature brune, teste di moro, e cappuccino, oltre a richiami olfattivi e texture tattili uniche ed inimitabili.

Le 5 nuances Collistar vanno dalle più chiare, come Latte Macchiato, alle più scure, ricoprendo la gamma di colori del rosso-marrone.

Io ho scelto lo smalto 319 Moka, un particolare punto di rosso, che definirei un bordeaux ma con una punta di marrone in più, proprio come il caffè a cui si ispira. La qualità che mi è piaciuta di più è il colore pieno già alla prima passata e la velocità di asciugatura.

La nuova texture degli Smalti agli oli di Collistar rende la formulazione corposa, lucida e brillante! Per un risultato impeccabile consiglio comunque la stesura di due passate, che vi assicurerà anche una maggiore protezione. Lo scovolino ha la forma arrotondata ed è fitto di setole, per facilitare al massimo l’applicazione.

Prezzo consigliato: attualmente potete trovare lo Smalto agli oli di Collistar in offerta a 5, 60 euro anziché 7 euro.

Voto: 8. Bellissima la gamma cromatica delle nuances, un po’ meno meritevole la durata, per cui consiglio di fissare la manicure con un buon top coat.