Ciao ragazze, oggi vi parlo di alcune polveri per il viso firmate Physician Formula, un brand attualmente in vendita nei migliori punti OVS.

Il Butter Blush Murumuru di Physician Formula è un fard che vi inebrierà subito col suo profumo tropicale, che mi ricorda cocco e vaniglia! Il packaging è decorato con palme e colori metallici, che lo rendono un prodotto sfizioso e pratico, da sfoggiare anche in pubblico! All’interno contiene un applicatore in spugnetta con manico ed un piccolo specchietto che vi faciliterà molto se lo applicate fuori casa.

Un’altra qualità di questa polvere è la texture satinata che rende la pelle subito glow, mentre il colore è molto soft e delicato. Inoltre non è affatto polveroso perché la sua consistenza è quasi cremosa, un perfetto connubio per un mix ben riuscito! Adoro il fatto che la pelle risulti setosa e luminosa, con quel tocco di colore che dona subito un effetto salute.

L‘Argan Wear di Physician Formula è invece una polvere pressata definita Ultra Nourishing Argan Oli Face Powder, ovvero una sorta di bronzer nutriente per il viso a base di olio di argan! Dotata anch’essa di specchietto e pratico applicatore, questa volta in setole, vi inebrierà con un raffinato profumo di oli orientali. Questa polvere luminosa renderà tutto il viso glow, ideale sull’abbronzatura o per ravvivare l’incarnato, proprio come se foste appena tornate dalle vacanze!

Voto: 8 e mezzo. Adoro il packaging è la texture delle polveri Physician Formula. Non prendono il voto pieno per la scrivenza, che apprezzerei se fosse più intensa.