Ciao ragazze, oggi vi parlo dei miei prodotti preferiti del periodo per capelli firmati Cotril. Dopo un’estate così calda, afa, raggi UV e ritmi più intensi hanno messo a dura prova il nostro hairstyling…ma questi prodotti stanno aiutando la mia chioma a tornare soffice e nutrita!

Lo spray Creative Walk Hydra e la Naturil Pollutant Argan Mask di Cotril hanno salvato i miei capelli prima di ogni piega, rendendoli sempre morbidi e lucenti anche nelle giornate più afose! E tuttora che sta arrivando l’autunno sono alleati fondamentali per salvaguardare la fibra capillare e la tinta dall’utilizzo più intenso di piastre, arricciacapelli e pieghe più frequenti!

Lo spray Creative Walk Hydra è una lozione idratante, antiossidante e condizionante grazie alle proteine del latte, estratto di miele e fragola, melograno e vitamina E. La qualità che ho amato per prima è stato il profumo: mi ricorda un mix tra panna e fragola, che persiste a lungo e mi fa venire sempre voglia di applicarlo! Favorendo l’idratazione, il capello è protetto dagli agenti aggressivi esterni, e la chioma risulta più morbida, elastica e luminosa! Lo applico su capelli bagnati e pettinati prima di procedere all’asciugatura con il phon, e anche se non ho utilizzato balsamo e maschera risultano morbidi come non mai!

La Naturil Pollutant Argan Mask di Cotril è una maschera che mantiene i capelli morbidi ed elastici, preservandoli in particolare da smog ed inquinamento. Io la lascio agire sotto la doccia per 3 minuti prima di risciacquarla, e trovo i capelli molto più idratati rispettandone colore e meches. I suoi principi attivi vantano olio di Argan, agenti antibatterici, vitamina E ed estratto di Arancia dall’azione antiossidante ed il peptide dei semi di Moringa Oleifera dall’azione anti-stress ed anti-inquinamento.

Se ancora non conoscete i prodotti Cotril potete scoprire il loro mondo online e trovare diversi rivenditori, per una chioma… alla Belen Rodriguez, madrina del brand!