Ciao ragazze, oggi parliamo di mascara, mettendo a confronto il Volume Unico di Collistar con il Max Fanatic dii Wet n Wild. Quale dei due rimmel vincerà la sfida?

Innanzitutto presentiamo i due mascara prescelti!

- Il mascara Volume Unico di Collistar nella tonalità “nero intenso” è descritto come un infoltente modellante su misura, che esalta ogni tipo di ciglia enfatizzandone volume, lunghezza e curvatura. L’effetto volumizzante e modellante viene definito immediato, per un risultato finale molto intenso.

Prezzo consigliato 23,90 euro (con in regalo la matita kajal).

- Il Max Fanatic di Wet n Wild nella nuance Black Cat è un rimmel dallo scovolino in silicone, che grazie alla sua forma dona un effetto volume fino a 8 volte maggiore e conferisce un 35% di lunghezza in più!

Prezzo consigliato: 8,50 euro.

CONSIDERAZIONI FINALI: questo è un caso in cui un prodotto low cost batte un brand meno cheap. Ho adorato da subito il Max Fanatic di Wet n Wild, che dona già alla prima passata un effetto ciglia finte invidiabile! Dopo mesi di utilizzo è ancora fluido, e lo scovolino dona da subito intensità e volume senza lasciare grumi e macchie. Il mascara Volume Unico di Collistar riesce ad arrivare al medesimo risultato dopo più applicazioni, e ho notato che non è molto modulabile in quanto tende al formare grumi, avendo una formulazione dalla consistenza più densa. E voi? avete già provato questi due nuovi mascara?