Ciao ragazze, conoscete già le nuove tinte Cosmic Metals Lip Cream di Nyx? Si tratta di rossetti liquidi dal finish brillante ed ultra pigmentati!

Le Cosmic Metals Lip Cream sono tinte labbra a tutti gli effetti, dal classico applicatore a spugnetta. La loro caratteristica più particolare è il finish: si tratta di una texture piena di brillantini, luce pure per le labbra! L’effetto è dunque quello metallizzato, declinato in 12 nuances, da quelle più nudes e dorate alle più pazze, come blu e verde!

Le Cosmic Metals Lip Cream sono adatte a tutte le ragazze che amano look eccentrici, da sfoggiare ad esempio nelle vostre serate in discoteca o feste per non passare inosservate! Dopo anni in cui è regnato il look total matte è strano rivedersi con un finish metallizzato!

Un tips per approcciarsi in modo graduale a questo nuovo trend? Amo applicare la mia Cosmic Metals Lip nella nuance 17 Metropolitan Night come punto luce nella parte centrale delle labbra sopra ad un rossetto nude: questo tocco le renderà più volumizzate e creerà una tridimensionalità molto particolare!

Potete trovare le Cosmic Metals Lip Cream di Nyx in tutti punti vendita e online al prezzo consigliato di 8,90 euro.

Voto: 8 per la texture unica nel suo genere e le nuances originali!