Ciao ragazze, in questo periodo ho provato i nuovi smalti Gel Shine della nuova linea Mark firmata Avon!

Questa collezione è nata in estate con una gamma di colori dai nomi frizzanti e dalle nuances vivaci ed accattivanti, così come i nomi particolari che le rappresentano!

I Gel Shine Mark sono smalti ad effetto gel, dunque dalla texture lucida e piena, sono protettivi e fortificanti per le unghie e non necessitano di top coat!

La mia opinione sui Gel Shine Mark è molto variabile a seconda della tonalità scelta, in quanto varia il livello di coprenza e dunque anche il numero di passate.

Uno degli smalti che ho amato di più è Spiked Punch, un colore molto insolito, che ricorda effettivamente la bevanda di cui porta il nome! Si tratta di un rosso aranciato con una punta di mattone, per un risultato quasi pastello sulle unghie. In questa tonalità, lo smalto Gel Shine Mark è intenso con una sola passata…ma attenzione a farlo asciugare bene! Aspettate qualche minuto in più rispetto alla media o rovinerete subito la vostra manicure! In gallery trovate lo swatch con due passate di smalto.

Rimanete aggiornate perché ogni settimana aggiornerò le foto e la descrizione di una tonalità diversa di Gel Shine Mark!

Voto: 7.