Ciao ragazze, in occasione dell’uscita del film La Bella e la BestiaL’Orèal ha creato una collezione dedicata ad ogni personaggio costituita da un rossetto con smalto abbinato!

Il mio personaggio preferito è stato Lumière, la candela del celebre motto “Stia con noi”! Il packaging del rossetto Color Riche n.231 di L’Orèal mi ha colpito subito in quanto ricco di intarsi dorati che ricordano la cera colata, ricreando nel complesso uno stile rococò. I colori di questo duo sono nudes, e dunque il rossetto risulta un beige satinato: nonostante non ami i finish brillanti si tratta di un effetto glossy ideale per tutti i giorni. Non serve lo specchietto, è molto scorrevole e lo riutilizzo più volte al giorno quasi fosse un burrocacao! Lo smalto Colore ad olio n.116 è sempre un nude rosato più tendente al beige, molto elegante ed adatto ad ogni occasione!

Il secondo personaggio di L’Orèal che ho scelto di provare è la teiera Mrs Bric di cui ho provato lo smalto Colore ad Olio n.226, che ha un carinissimo tappo bianco pieno di teiere rosa! Il colore è di un bel fuxia particolarmente intenso perché è molto vivace e acceso. Consiglio per entrambi gli smalti di applicare due passate per un risultato pieno, ma ho apprezzato la scorrevolezza e la consistenza del prodotto.

E voi? Quale personaggio preferite di questa collezione L’Orèal? Sfogliate la gallery per vedere i miei swatches e i packaging di tutti i prodotti!