Salve cari e care, oggi vi parlo della lima a rullo professionale Velvet Smooth di Scholl con cristalli di diamante per eliminare calli, duroni e screpolature dei piedi che, si sa, sono più protagonisti durante l’estate. Grazie a Scholl posso ottenere piedi morbidi, vellutati e apparentemente lisci in maniera facile e veloce, con una pedicure fai-da-te direttamente da casa.

Perfetto per preparare i piedi prima di occasioni quali matrimoni, cerimonie o eventi importanti in cui possiamo sfoggiare sandali aperti e che quindi devono essere accompagnati da una pedicure impeccabile.

Come realizzo la pedicure con Velvet Smooth di Scholl?

Accendo il roll, ricaricabile con batterie classiche, e lo passo delicatamente sugli inestetismi prima di fare la doccia. La pelle, infatti, deve essere asciutta e mai bagnata.
L’impugnatura è soffice e ergonomica. La testina con cristalli di diamante è ricambiabile e disponibile in tre varianti:

standard

extra esfoliante, per duroni o callosità radicate

- soft touch, per un’esfoliazione gentile e delicata.

Velvet Smooth di Scholl risulta essere un dispositivo davvero molto pratico che permette di ottenere risultati ottimali in poco tempo, cosa che apprezzo molto in quanto non sono una fan dei trattamenti troppo complicati o che richiedono particolare manualità, chi mi conosce bene lo sa!

Per questo Velvet Smooth di Scholl si merita un bel… Voto: 10!