Ciao ragazze, se siete amanti dei nudes, non potrete che adorare la collezione Inti-Matte di Maybelline! Si tratta di una linea di sei lipsticks dalle tonalità rosate e dal finish rigorosamente matte!

I rossetti Inti-Matte di Maybelline hanno una formulazione in grado di adattarsi alle labbra per rendere l‘incarnato radioso, ma attenzione a scegliere la vostra nuance! Le numerazioni più chiare sono ideali anche alle pelli più chiare, mentre se siete olivastre optate per le tonalità più intense o rischierete di spegnere l’incarnato!

La formulazione degli Inti-Matte è molto scorrevole sulle labbra e, nonostante il finish opaco, non tira e non secca le labbra in quanto è arricchita di oli per un risultato finale confortevole e vellutato. Inoltre gli Inti-Matte di Maybelline hanno un profumo che mi ricorda la vaniglia molto piacevole quando si indossano!

In foto potete vedere gli swatches dei rossetti che ho provato io, i più chiari della linea, mentre i restanti 3 virano più sulle nuances cioccolato:

- 980 Hot Sand: si tratta di un beige dorato molto caldo.

- 982 Peach Buff: un rosa pesca dorato.

- 983 Beige Babe: un classico nude beige rosato.

I rosseti Inti-Matte di Maybelline sono in vendita presso la grande distribuzione al prezzo consigliato di 6,90 euro circa. E voi quale preferite?