Ciao ragazze, oggi parliamo della Acqua Micellare viso e occhi di Nature’s, un prodotto che è entrato a far parte della mia skincare estiva quotidiana!

L’Acqua Micellare di Nature’s è realizzata con Acqua Unicellulare di Bergamotto bio estratto dagli agrumeti della Calabria, che gode di proprietà rinfrescanti, purificanti ed idratanti. Il Fiordaliso bio ha invece proprietà lenitive ed addolcenti per una lozione finale dalle caratteristiche idratanti e tonificanti oltre che struccanti.

In un solo gesto avrete dunque più risultati senza bisogno di risciacquo. Le capacità struccanti dell’Acqua Micellare Nature’s sono ottime: dopo aver imbevuto i dischetti di cotone detergete la pelle in una sola passata! Se avete un trucco occhi waterproof, lasciate il dischetto a contatto con la pelle più a lungo e rimuovete con delicatezza.

La formulazione è adatta anche alle pelli più delicate e difficili da trattare: non contiene alcool e profumo e, oltre agli attivi già citati in precedenza, contiene olio di mandorle dolci, estratto di melograno, acido mandelico, amamelide, jojoba e fiori di arancio per una composizione tutta naturale!

Prezzo consigliato: 14 euro per 200 ml di prodotto.

Voto: 8 e mezzo!