Un prodotto indispensabile in estate? Il Blush dai colori pop e fluo! Che sia per nascondere il pallore invernale, ravvivare l’incarnato, risaltare l’abbronzatura o semplicemente per giocare coi colori, non potrete farne a meno!

Ecco le nostre proposte per tutti i gusti e le tasche per l’estate 2017!

Blush Experience Cream di Debby: questi fard mi hanno colpito da subito per le 3 tonalità estive e pop! La texture è in cream to powder: una volta applicato diventa setosa e scorrevole, si sfuma facilmente e verrete inebriate da un profumo fruttato. Potete applicarlo con un pennello dalle setole sintetiche o più semplicemente picchiettandolo con le dita. Per una durata eccellente potete ulteriormente fissarlo con un blush in polvere e creare sempre nuove sfumature!

Blush & Brigh Duo Pencil Debby: questo matitone 2 in 1 è ideale per le ragazze che cercano prodotti da portare in valigia per ottimizzare gli spazi…e anche il tempo! Questo matitone temperabile propone da un lato il blush cream to powder dalla texture mat, e dall’altro un illuminante per i punti luce. Trovate questo prodotto declinato in 3 nuances pensati per i diversi toni di pelle.

Blush Purobio: la nota casa cosmetica ha lanciato i suoi primi fard nella collezione Beleza! La formulazione è bio e i pigmenti sono naturali al 100%. Il packaging presenta un sistema refill magnetico per poter scambiare le cialde, o per posizionarle all’interno di una palette componibile. Ottima la pigmentazione, per cui vi consiglio di prelevare la polvere poco alla volta, mentre la texture è vellutata. Potrete optare tra nuances fresche e delicate al prezzo consigliato di 9,90 euro.

Blush Neve Cosmetics: numerose le somiglianze con i blush Purobio, ma il concept è opposto! La formulazione è bio, la cialda magnetica e la formulazione iper pigmentata. Ma la collezione Grungelic è la fusione di Grunge + Angelic, un mix tra ribellione e aspetto etereo: le nuance sono inedite, particolari, un mix innovativo di colori in netta opposizione ai trend estivi. Eppure imparerete ad amarle: Calm è il perfetto connubio tra malva e rosa chiaro, una nuance secondo me perfetta per le bionde dalla carnagione chiara. Nowhere è invece un pesca caldo dal sottotono beige perfetto per le more. Entrambi possono essere utilizzati anche come ombretti! Prezzo consigliato: 5,80 euro.

Blush Euphidra: pelli delicate e complicate? Rivolgetevi in farmacia e optate per il Fard Quartetto di Euphidra nella tonalità 02 Toffee, la più estiva. Troverete un mix di colori ideali per scolpire gli zigomi e donare un tocco di colore. La texture è vellutata e il finish satinato, e le polveri sono prive di nichel, metalli pesanti e parabeni. Prezzo consigliato: 12,90 euro.

Blush Defa Cosmetics: avete voglia di sperimentare prodotti nuovi? Defa Cosmetics è un brand italiano che produce prodotti Vegan 0k. I suoi fard sono ricchi di olio di argan, olio di semi d’uva e olio di avocado per una formulazione eccellente. Per l’estate optate per Candy, un rosa acceso e vibrante, o il corallo opaco di Sea of love. Prezzo consigliato: 16,90 euro.