Ciao ragazze, state cercando un mascara low cost per l’estate? Debby ha lanciato il mascara SurprEyes nella versione Waterproof!

Innanzitutto parliamo del packaging molto accattivante del SurprEyes: il tubetto è verde acqua, dalle scritte fuxia e nere! Lo scovolino rosa è in elastomero e dalla forma leggermente incurvata: in questo modo cattura tutte le ciglia aderendo perfettamente e volumizzandole.

L’effetto WOW riportato sulla confezione del SurprEyes è dovuto alla formula speciale arricchita da vitamina A ed E per proteggere le ciglia dai radicali liberi per l’azione antiossidante e da un pool di polimeri filmogeni che aderiscono maggiormente alle ciglia resistendo maggiormente ad agenti esterni e sfregamento. Infine la sua formulazione si asciuga rapidamente grazie agli oli volatili per l’effetto waterproof.

Personalmente ho apprezzato l’effetto sulle ciglia, che ritengo adatto a tutti i giorni e per l’utilizzo quotidiano, mentre non è adatto se cercate un risultato drammatico o in stile ciglia finte!

Per quanto riguarda la texture waterproof resiste a sudore, caldo e palestra, ma non all’acqua, dunque non utilizzatelo per piscina o bagno al mare!

Voto: 7. SurprEyes mi è piaciuto per l’effetto sulle ciglia, ma avrei gradito una texture waterproof resistente anche all’acqua e non solo all’umidità.