Ciao ragazze, oggi parliamo del Lip Balm al Vanilla&Watermelon di Grown Alchemist, un brand specializzato in cosmetici ricchi di ingredienti naturali bioattivi, fondamentali per una pelle sana ed in grado di resistere alle aggressioni degli agenti esterni!

Il Lip Balm di Grown Alchemist è una vera chicca: si tratta di un balsamo labbra dall’INCI impeccabile. Questo Lip Balm è infatti privo di lauryl sulfate, petrolati, siliconi, parabeni, profumi artificiali, non è testato sugli animali e la composizione è esclusivamente costituita da ingredienti biologici certificati!

Gli ingredienti bioattivi di questo Lip Balm sono l’estratto purificato di anguria che dona un profumo inebriante al prodotto ed è ricco di vitamine e carotenoidi dall’azione antiossidante, il burro di karité e l’olio di jojoba che nutrono ed idratano, le mandorle dolci e la rosa canina che rendono le labbra morbide e vellutate.

Il prodotto si trova all’interno di un tubetto privo di applicatore, quindi vi consiglio di applicarlo direttamente sulle labbra e di spalmarlo con le dita pulite. Il prodotto ha un sapore fruttato molto gradevole e si assorbe subito!

Il prezzo consigliato è di 17 euro per 12 ml di prodotto.

Voto: 9. Trovo questo Lip Balm un prodotto molto valido per la selezione degli ingredienti e i risultati ottenuti. L’unica pecca è il packaging che trovo personalmente poco pratico per l’applicazione.