Ciao ragazze, oggi parliamo di tinte labbra, ovvero degli Irresistible Lips, i rossetti liquidi mat firmati It Style, un nuovo brand tutto made in Italy!

Non appena ho visto questi rossetti liquidi sono rimasta colpita dalle nuance estive e vivaci, che fanno subito venir voglia di indossarle!

La formulazione è arricchita con olio di germe di grano e vitamina E dall’azione antiossidante, studiata per essere no-transfer e dal finish mat: l’effetto è proprio quello del velluto, rendendo le labbra piene e voluttuose!

Quello che mi ha colpito è la iper-pigmentazione: come potete vedere dagli swatches, i colori sono intensi e vibranti, e potrete optare tra una vasta gamma di fuxia, rossi fragola, pescati e colori fluo per non passare inosservate durante le vostre serate estive! Lo scovolino è quello classico delle tinte a spugnetta, leggermente tagliato in trasversale per facilitare l’applicazione. La stesura risulta facile e scorrevole, ma sono necessarie due applicazioni per un risultato impeccabile!

Prezzo consigliato: 9,95 euro.

Voto: 7 e mezzo. Il plus sono le tonalità e l’effetto pieno e vellutato sulle labbra. La pecca è che tendono a svanire facilmente dopo aver bevuto e mangiato e tendono a seccare un pochino le labbra.