Ciao ragazze, oggi indosso uno dei nuovi smalti All In One di Deborah Milano! Si tratta di prodotti di ultima generazione per avere unghie perfette in pochissimi gesti!

All In One si riferisce proprio al fatto che la formula è 3 in uno: base, colore e top coat. In questo modo basta un’unica passata per una manicure completa!

Le mie impressioni sugli All In One sono di un colore pieno alla prima passata. Nonostante io sia solita applicarne sempre due per un risultato perfetto, in questo caso non c’è stato bisogno nemmeno con i colori più scuri, da subito intensi ed omogenei su tutta l’unghia grazie alla formula iperpigmentata. Il risultato è brillante come potete osservare in foto e ho apprezzato anche l’asciugatura rapida.

Un altro plus è sicuramente il maxi pennello, che permette di riempire l’unghia in una volta sola, sempre per ottimizzare le tempistiche.

La durata è invece risultata nella media di 3 giorni, tenendo conto lavori domestici e gesti di vita quotidiana.

Le tonalità sono 20, ispirate alle passerelle Primavera-Estate 2017, ma troverete anche nuances scure, come la n.16 che ho deciso di indossare in foto: un grigio intenso molto elegante. Rimanete aggiornate perché aggiornerò presto la gallery con i colori che indosserò di volta in volta!

Se cercate un colore estivo vi consiglio lo 04, un rosso fragola, un classico declinato nella nuance perfetta per i mesi più caldi!

Volete un rosso classico, che non vi stancherà mai? Il numero 11 è ideale per ogni occasione!

Gli smalti All In One di Deborah Milano sono in limited edition, dunque affrettatevi presso la grande distribuzione per scegliere la tonalità più adatta a voi!

Voto: 9! Durata eccezionale ed una gamma di colori che non possono che accontentare ogni ragazza!