Ciao ragazze, state cercando un buon correttore low cost, o come me, siete consumatrici seriali di copri-occhiaie e li finite in tempo record per cui volete limitare la spesa? Debby ha la soluzione per noi: i suoi nuovi correttori sono coprenti, duraturi ed economici, ideali da comprare e ricomprare per l’utilizzo quotidiano!

La limited edition che trovate attualmente in commercio riguarda il Concealer Solution High Coverage, e la Spot Solution Pencil.

Il Concealer Solution High Coverage è un correttore in cialda e dalla texture in crema. Se non volete sporcarvi le dita, utilizzate la punta di una spugnetta ad uovo, o un pennello a setole sintetiche. Potete trovare questo prodotto in due tonalità: la 01 è più chiara e la trovo adatta ad imperfezioni e brufoletti, mentre la 02 è aranciata, dunque ideale per le occhiaie.

Le qualità che amo sono la coprenza modulabile e l’elevata pigmentazione. Il finish è matte, ed il prodotto si fonde bene con il fondotinta per un risultato finale molto naturale! Vi consiglio di fissare sempre il correttore con la cipria per aumentarne la durata ed evitare lucidità durante la giornata!

La Spot Solution Pencil è una matita temperabile, ideale da avere sempre in borsetta! Si tratta di un correttore anti imperfezioni ed anti rossore, studiato per brufoletti, macchie e piccole correzioni da ritoccare durante la giornata per un effetto soft-focus! Le nuances sono due, e in questo caso scegliete quella adatta a voi in base all’incarnato, in quanto non è specifico per occhiaie.

Voto: 8! Si tratta di una linea alla portata di tutte, di alta qualità e facile da reperire nella grande distribuzione!