Ciao ragazze, oggi parliamo della Mousse Idratante Anti Ricrescita di Yves Rocher, un prodotto ideale per il periodo estivo!

La Mousse Idratante Anti Ricrescita aiuta a ritardare la crescita dei peli grazie alle proprietà della radice di Scutellaria presente nella formulazione, per cui i peli cresceranno più lentamente, e saranno più morbidi e corti!

Dopo averlo utilizzato, è difficile dire se effettivamente la ricrescita risulta differente, dal momento che dipende da tanti fattori, soprattutto ormonali e genetici. Ma trovo la Mousse Idratante Anti Ricrescita ideale sia post-depilazione per lenire la pelle, sia dopo la doccia per rinfrescare grazie alla formulazione in schiuma, che lascia le gambe morbidissime e la pelle liscia e setosa!

Nel periodo estivo potete applicare la Mousse Idratante Anti Ricrescita mattina e sera, anche su zone sensibili come inguine ed ascelle per ottenere e rinforzare l’effetto anti-ricrescita!

Potete trovare la Mousse Idratante Anti Ricrescita presso i punti vendita Yves Rocher al prezzo consigliato di 12,95 euro.

Voto: 8. Amo il fatto che lasci la pelle così morbida e setosa, ed apprezzo la formulazione priva di oli minerali e parabeni. Per quanto riguarda la profumazione è molto delicata, quasi impercettibile!