Buongiorno ragazze, oggi vi presento il nuovissimo Hydragenist Labbra di Lierac, un matitone rimpolpante chubby per le labbra!

Hydragenist Labbra di Lierac è un prodotto per labbra automatico disponibile nella nuance trasparente o rosata per idratare, rimpolpare e riparare le labbra! Infatti è stato formulato con l’esclusivo complesso Hydra O2, che contiene minerali oxygen-like, acido ialuronico, estratto di foglie di vermonia e vitamina E.

Hydragenist Labbra è dunque un fitocosmetico, che utilizza le proprietà di piante naturali per ottenere realmente un risultato effettivo grazie ai principi attivi utilizzati.

L’effetto di Hydragenist Labbra di Lierac è quello di un gloss volumizzante trasparente e rimpolpante: essendo molto nutriente, se applicato sopra un rossetto tenderà ad enfatizzare le rughette o a notarsi con una leggera patina. Preferisco quindi applicarlo da solo, e in questo caso le labbra appariranno rimpolpate e volumizzate in maniera molto naturale.

Trovo Hydragenist Labbra un prodotto ideale per risanare e curare le labbra dopo l’inverno e prepararle ai rossetti estivi dai colori pop!

Voto: 9. Un prodotto di alta qualità che potete trovare nelle migliori farmacie o parafarmacie.