Ciao ragazze, oggi ho provato il Duo Lipstick di Glossip, un rossetto che segue il trend primaverile delle Ombre Lips!

La tecnica delle Ombre Lips permette di realizzare un degradé di colori sulle labbra, dal contorno più scuro e l’interno più chiaro, il tutto sfumato per un effetto naturale!

I Duo Lipstick di Glossip sono dei rossetti che facilitano la realizzazione di questa tecnica: hanno infatti uno stick dalla forma quadrata già suddivisa in due varianti colore.

Si tratta di un rossetto dalla texture cremosa e dal finish brillante: il colore è pieno e vibrante e basta una sola passata per un risultato intenso.

Le due tonalità differenti avranno da subito un contorno sfumato, ma potrete aiutarvi con un pennellino per rifinire il risultato e perfezionare i contorni fino ad ottenere l’effetto degradé che più vi piace!

Il Duo Lipstick di Glossip è disponibile in 6 varianti colore, tutte molto pigmentate e che non vi faranno passare inosservate!

Prezzo consigliato: 11,90 euro.

Voto: 7 e mezzo. Ottima scrivenza e durata, ma non apprezzo molto l’effetto sfumato per gusti personali. Se amate questo trend invece ve lo consiglio per la qualità!