Ciao ragazze, oggi vi parlo delle Capsule Anticellulite di Collistar, che utilizzo regolarmente da metà maggio e di cui ho appena completato il trattamento!
Le Capsule Anticellulite uniscono l’efficacia di due principi attivi fondamentali per contrastare la cellulite:

- La Caffeina favorisce la termogenesi, processo che brucia i grassi, stimola il microcircolo e le lipasi, enzimi che favoriscono la scissione degli acidi grassi nel tessuto adiposo.

- L’Escina è una sostanza ricca di flavonoidi estratta dall’ippocastano che favorisce la micro circolazione rinforza i vasi sanguigni, favorisce il drenaggio e riduce l’edema e l’infiammazione! L’escina presente nelle Capsule Anticellulite viene veicolata da liposomi: questo significa che non rimane in superficie, ma arriva nelle zone più profonde della cute.

Collistar ha scelto di incapsulare i principi attivi per mantenerli nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti, e mantenendoli integri fino al primo utilizzo.

La confezione contiene 14 Capsule Anticellulite, per un trattamento ad azione urto: potete utilizzarle da sole o abbinate ad altri trattamenti per potenziarne l’effetto. In questo caso applicatele mattina o sera alternandole ad un altro prodotto, oppure usatele a giorni o settimane alterne ad un altro anticellulite. Io ho preferito utilizzare le 14 capsule tutte le sere dopo la doccia per un’azione urto, e anche perché sono un po’ pigra: sapere di avere dosi prestabilite per un periodo di trattamento breve mi ha aiutato ad essere costante e volenterosa!

Aprite la capsula facendo ruotare il beccuccio: uscirà un gel trasparente in una quantità idonea da massaggiare sulle gambe, dalla caviglia ai glutei con un movimento rotatorio e dal basso verso l’alto.

Ho apprezzato da subilo la texture diversa dalle classiche creme utilizzate fino ad ora: definirei questo gel quasi oleoso, infatti una volta che si inizia a massaggiare risulta molto scorrevole e piacevole da spalmare, si assorbe rapidamente e potete tranquillamente rivestirvi subito. Inoltre verrete da subito inebriate da un piacevole aroma di caffè dovuto alla presenza della caffeina!

Voto: 9. La pelle risulta più liscia e tonica al tatto, ma dovete sempre associare il trattamento ad una dieta idonea e praticare una costante attività fisica per ottenere dei risultati visibili!

Attualmente potete trovare il Kit Attivi Pure Capsule Anticellulite con in regalo il Magnetic-Roller (massaggiatore professionale) al prezzo di 29,20 euro anziché 36,50 euro!