Ciao ragazze, oggi vi presento 3 tipologie di lipgloss che Erika ed io abbiamo apprezzato e che vogliamo proporvi per questa primavera, periodo in cui si utilizza maggiormente questa tipologia di prodotto!

I lucidalabbra permettono di avere le labbra sempre ben idratate, più voluttuose e volumizzate per effetto ottico, oltre ad avere il plus di poter essere applicati senza specchietto e di essere adatti in ogni occasione!

Ecco la nostra TOP 3 di stagione:

- Magico Gloss Colore Infinito di Collistar: questo lucidalabbra è una novità estiva. Si tratta di un lipgloss dalla tenuta record e molto coprente. Oltre ad avere un profumo che amo, ha la peculiarità di cambiare leggermente tono a seconda del pH delle labbra, ottenendo così una nuance personalizzata! La tonalità che possiedo è la n.54 Carminio Voluttuoso, un bel fuxia con una punta di rosso. Prezzo consigliato: 14,90 euro.

- Glazewear Lipgloss di Avon True:  si tratta dei lipgloss di punta del brand, che ha realizzato questa linea che comprende tutti i top di gamma! I lucidalabbra Glazewear sono ultralucidi ma privi di brillantini, sono idratanti e dai colori molto primaverili: vi consiglio il fuxia “Precious Pink“, il mio preferito!

- Lipgloss di Idun Minerals: per le amanti dei colori nudi e rosati vi consiglio i nuovi lucidalabbra del brand svedese. Le 4 nuove nuances sono molto naturali, in linea alla filosofia eterea e leggiadra del brand. La mia preferita è Agnes, un rosa antico molto chiaro e dall’allure romantica. Prezzo consigliato: 18,00 euro presso le migliori farmacie o parafarmacie.