Ciao ragazze, oggi parliamo delle tinte Lip Lingerie di Nyx, riproposte in 12 colori inediti per la collezione Nudes For All! Si tratta di tonalità nudes che si adattano a tutte le tipologie carnagioni grazie ad una vastissima scelta di nuances, molto particolari ed originali!

Il packaging e lo scovolino sono uguali alle Lip Lingerie classiche, ed anche la formulazione: la texture è leggermente appiccicosa, fino al momento in cui non si asciugano, mentre la durata è molto buona.

Consiglio di optare per le tonalità più intense e scure, in quanto sono necessarie due passate: nel caso di Cheekies e Silk Indulgent ho faticato nel raggiungere un risultato pieno ed omogeneo, mentre con Bustier è stato molto più semplice ottenere un effetto coprente e senza trasparenze!

Complessivamente continuo a preferire le tinte Liquid Suede di Nyx, che trovo più coprenti e durature, mentre delle Lip Lingerie amo le nuances nudes, per nulla banali! Dal momento che richiedono una maggiore cura durante l’applicazione, le considero ideali per occasioni speciali o per quando avete a disposizione più tempo per applicarle al meglio!

Voto: 6 e mezzo.