Ciao ragazze, state cercando la BB Cream perfetta per l’estate? Sul sito Garnier troverete un rapido test per trovare la crema colorata più adatta a voi!

Garnier, dopo aver valutato la mia pelle normale e giovane ma dal colorito spento, mi ha consigliato la BB Cream Original, che utilizzo quotidianamente per andare al lavoro o quando ho bisogno di una copertura leggera.

In questo periodo dell’anno è più frequente cercare maggiore leggerezza nella skincare quotidiana: la pelle è meno secca, tende a sudare maggiormente, si abbronza e dunque la BB Cream risulta un prodotto ideale: idrata, illumina ed uniforma il colorito, corregge le imperfezioni e protegge dal sole!

La BB Cream Original di Garnier possiede queste qualità grazie alla vitamina C che combatte l’incarnato spento, estratto di pompelmo antiossidante, pigmenti minerali e protezione SPF 15! Le due nuances sono la medio-chiara e medio-scura: nel mio caso ho optato per la prima, ma se siete indecise ricordate che tende ad uniformarsi al colorito naturale senza difficoltà.

Conosco la BB Cream di Garnier da anni, e la utilizzo spesso in primavera: la coprenza è media, si stende facilmente e dopo pochi minuti ci si dimentica di averla indossata! Nonostante io applichi sempre anche correttore e bronzer risulta un’ottima base per il make up, che mi consente anche di evitare l’applicazione della crema idratante al mattino, soprattutto quando sono di fretta!

Potete trovare la BB Cream Original di Garnier, insieme alla BB Cream Antietà, BB Cream Natural, e al Roll-on Occhi presso la grande distribuzione!

Voto: 8