Buongiorno ragazze, oggi vi presento il trattamento viso UNIQA DNA (Definite Natural Antiage), un trattamento monodose racchiuso in un elegante cofanetto studiato per il fotoinvecchiamento.

Vi parlo proprio adesso di UNIQA DNA perché ritengo sia ideale per la stagione primaverile in arrivo, per riparare la pelle dall’esposizione solare e dai danni indotti dai raggi ultravioletti.

Questo cofanetto contiene delle pratiche confezioni monodose da applicare su viso e décolleté per 1-2 mesi almeno due volte all’anno. La formulazione contiene un enzima fotoliasi (enzima estratto da plancton marino per riparare i danni), estratti naturali (come gli estratti naturali della Senna Alata) ed un fattore di protezione solare (SPF 30 per i raggi UVB e 10 per gli UVA) che difendono la pelle dall’attacco dei raggi ultravioletti, che sappiamo essere una delle prime cause di invecchiamento cutaneo.

La routine quotidiana che vi consiglio è l’applicazione di un sottile strato di UNIQA DNA da massaggiare uniformemente: il prodotto non unge e si asciuga rapidamente. Non ha un profumo intenso e la texture risulta piacevole.

Il cofanetto di UNIQA DNA contiene 30 fialette monodose da 1,5 ml per un mese di trattamento, ideale da iniziare in questo periodo per preparare la pelle alla calda estate che ci aspetta! Ricordiamo che l’abbronzatura migliore è quella sana e consapevole, che si ottiene gradualmente proteggendo in primis la pelle: se la cute è sana e ben protetta, si abbronza in maniera uniforme, naturale e senza arrecare rischi irreparabili!

Voto 9