Ciao ragazze, oggi vi presento i nuovi Heartbreaker di Mesauda, una linea di rossetti ultra matte made in Italy che mi sta piacendo tantissimo!

La linea Heartbreaker è comporta da 14 nuances, racchiuse in uno stick specchiato argento molto semplice e compatto. All’interno i rossetti possiedono una forma quadrata che agevola la stesura sulle labbra, molto simile a quella dei Velvet Passion Matte Lipstick di Kiko, di cui è molto simile anche la resa sulle labbra.

Gli Heartbreaker di Mesauda sono lipstick dal finish super opaco ed iperpigmentati: con una sola passata le labbra risultano perfette, e rimarranno intatte a lungo in quanto sono long lasting! Inoltre ho constatato che non seccano le labbra, quindi sono un’ottima alternativa alle tinte labbra se cercate un rossetto di cui fidarvi.

La gamma colori è variegata e per nulla scontata: i colori sono pieni e vibranti, vivaci e anche insoliti nelle loro sfumature più classiche! Io in particolare ho potuto provare:

- 03 Cool Pink, un rosa estremamente primaverile e adatto a tutte le carnagioni!

- 06 Magenta, un fuxia-rosso pieno e molto vivace, perfetto per la stagione calda.

Voto: 9! Trovo gli Heartbreaker dei rossetti ottimi prodotti in Italia, dalla resa professionale e da un comfort degno di nota! Prezzo consigliato: 8,40 euro.