Buongiorno ragazze oggi parliamo dell’Olio in Crema di Elvive by L’Oreal, un prodotto innovativo per la cura dei capelli che sto utilizzando da diverso tempo con ottimi risultati!

Ho parlato di innovazione in quanto non si tratta di una formulazione classica, bensì di una vera a propria crema, proprio come quella che utilizziamo quotidianamente per la skincare, ma studiata per apportare idratazione e nutrimento ai capelli.

Si tratta di una crema senza risciacquo arricchita da 6 Oli di Fiori Preziosi, formulata per assorbirsi istantaneamente e nutrire la fibra capillare. Quello che ho apprezzato maggiormente è stato il fatto di non ingrassare il capello, e di asciugarsi rapidamente, lasciando una profumazione fiorata molto piacevole sulla chioma.

Si può applicare una noce di prodotto su capelli umidi e prima della piega o l’utilizzo della piastra per proteggerli dalle aggressioni, renderli lucenti e soprattutto morbidi! In alternativa si può utilizzare come tocco finale su un’acconciatura, o anche durante la giornata per ravvivare la lucentezza dei capelli, soprattutto se tendono al crespo.

Trovate l’Olio in Crema di Elvive presso la grande distribuzione ad un prezzo di circa 3,80 euro a seconda del punto vendita, e potete optare tra la versione “per tutti i tipi di capelli” o “per capelli secchi e crespi”!

Voto 8