Ciao ragazze, in questo venerdì dedicato ai rossetti parliamo dei Diva Crime, i famosi lipsticks del brand made in Italy Nabla.

I Diva Crime nascono come rossetti dal finish opaco e dalla texture vellutata, dal colore pieno ed intenso. Lo stick scorre facilmente sulle labbra, rendendo l’applicazione molto facile.

Il packaging è argentato e a specchio, molto piccolo e pratico da avere sempre con sé, nonostante la quantità di prodotto all’interno sia quella standard.

La qualità che ho più apprezzato dei Diva Crime è la sensazione di comfort che lasciano sulle labbra, per cui dopo poche ore quasi dimenticherete di indossarlo. Per quanto riguarda la texture avrei preferito un maggiore effetto matte, in quanto si tratta di un prodotto molto cremoso, che dunque non risulta vellutato come una tinta. In compenso è molto idratante e non lascia le labbra secche grazie all’Olio di Camelia.

Una delle qualità che rende i Diva Crime molto pregiati è l’INCI, privo di siliconi, mineral oil, parabeni, ftalati, edta, che rende il rossetto cruelty free, e adatto a vegetariani e vegani.

Le nuances in gamma sono attualmente 21, sempre di tendenza e per ogni gusto! In gallery potete vedere i seguenti swatches:

- Panta Rei: si tratta di un rosato di media intensità arricchito da una componente di rosso: si tratta del perfetto color labbra da usare tutti i giorni.

- Closer: è un nude che rappresenta il connubio tra marrone e rosa, rendendolo adatto alla maggior parte delle carnagioni.

Potete acquistare i Diva Crime di Nabla online al prezzo consigliato di 12,90 euro.

Voto: 7 e mezzo.