Buongiorno ragazze, oggi vi presento la collezione Make Love Happen di Maybelline dedicata a San Valentino! La linea è molto accattivante grazie ad un packaging originale che suddivide i prodotti total black dedicati alle Single Indipendent e quelli fuxia per le ragazze in love! Proprio secondo questa distinzione io vi presenterò la collezione delle innamorate, mentre Erikioba si occuperà dei rossetti da single incallita!

Innanzitutto premetto che tutte le nuances presenti nella limited edition sono già esistenti nella gamma dei Color Sensational di Maybelline: ciò che cambia è il packaging più estroso ed accattivante pensato per San Valentino! I tre rossetti pensati alle ragazze in love sono tutti fuxia esternamente, ma cambia la texture del packaging: il lipstick 150 ha una struttura in rilievo costellata di brillantini, il 902 ha una trama pitonata, mentre il 930 riporta una stampa floreale.

I finish dei rossetti Maybelline sono completamente diversi, per accontentare tutti i gusti. Al primo sguardo le tonalità pensate per le single incallite sembreranno più interessanti e audaci, ma vi assicuro che una volta indossati vi sorprenderanno anche le nuances in love!

Il 902 Fuchsia Flash è sicuramente il mio preferito! Si tratta di un rosa accesso perfetto sia sulle more che sulle bionde: ciò che mi piace è la texture leggera che lo rende un colore molto portabile in ogni occasione. Inoltre le labbra appaiono da subito morbide e voluttuose, idratate e rimpolpate…un effetto irresistibile a San Valentino!

Il 930 Nude Embrace è uno dei Color Sensational The Creamy Matte della collezione permanente Maybelline: si tratta di un nude molto chiaro, per cui vi consiglio di provare il tester in negozio! Essendo io bionda e dalla carnagione molto chiara lo trovo un colore ideale perché si fonde perfettamente coi miei colori! Anche in questo caso apprezzo il finish opaco, vellutato, ma molto confortevole!

Infine, il 150 Stellar Pink è un rosa di media intensità dal finish metallizzato, un trend di stagione che ahimé personalmente non apprezzo particolarmente. Se amate questo tipo di texture lo amerete per un utilizzo quotidiano. Inoltre si contraddistingue per un intenso profumo dolce che persiste anche dopo l’applicazione!

Potete trovare tutti i rossetti della linea Make Love Happen nella grande distribuzione attualmente in vendita in questo periodo…e voi, quale indosserete? Trascorrerete la giornata in love o da Single Indipendent?