Ciao ragazze, oggi indosso uno dei Lip Volume Balm di Debby, dei matitoni idratanti e volumizzanti della limited edition invernale Lipcare Collection!

In inverno è molto importante idratare le labbra per evitare rughette e pellicine, che ci impediscono di indossare quei bei rossetti intensi che tanto ci piacciono!

Dunque consiglio di tenere sempre un Lip Volume Balm  in borsetta e di applicarlo ripetutamente a scuola, al lavoro, o mentre si pratica sport, soprattutto se all’aria aperta, per creare uno scudo protettivo e nutrire le labbra!

I Lip Volume Balm sono infatti ricchi di olii nutrienti come quello di mandorle dolci e burro di karité, anche se ahimé nell’INCI compare anche la cera microcristallina.

I Lip Volume Balm di Debby sono declinati in 4 nuances colorate dal sapore fruttato! Io in particolare adoro lo 04 Violet Arome, che rilascia un colore lilla molto insolito per un burro cacao! Inoltre potete trovare lo 01 Neve Aroma, un rosato trasparente, lo 02 Melon Aroma un pesca al profumo di melone, e lo 03 Bubble Aroma dal sapore di ciliegia e dal colore fuxia, più intenso rispetto agli altri.

Voto: 7 e mezzo!