Buonasera ragazze, oggi recensiamo il fondotinta fluido di Vegale, un prodotto ideale per tutte le ragazze alla ricerca di un fondotinta dall’INCI bio e vegano.

Il fondotinta è infatti formulato senza talco ed è nickel tested, e sono stati selezionati ingredienti vegetali e pigmenti naturali. Gli attivi principali del fondotinta fluido Vegale sono l’idrolato di salvia bio ideale per pelli acneiche, stanche e spente, e diversi olii bio come quelli di rosa moscata, rosa canina, cocco e baobab che nel complesso hanno proprità antiossidanti, rigeneranti, curative nei confronti di acne, cicatrici e macchie.

Il fondotinta fluido Vegale risulta dunque ideale sia alle pelli giovani che mature, ed è consigliato anche alle pelli miste e grasse. La texture è molto delicata e leggera, e si può applicare tranquillamente con le mani in quanto è fluido e facile da stendere.

La coprenza è medio bassa, dunque la consiglio solo se desiderate un effetto seconda pelle e se avete poche discromie da correggere, e le nuances presenti in gamma sono in totale 4.

Potete trovare il fondotinta fluido Vegale online al prezzo consigliato di 8,90 euro per 30 ml e ha un PAO di 6 mesi!