Ciao ragazze, oggi sono qui per consigliarvi l’Everyday Lipbalm di Purobio, uno dei migliori burrocacao che abbia provato in questo inverno, senonché un alleato indispensabile con queste temperature rigide.

Non solo il freddo, ma anche sport, disidratazione, l’uso quotidiano di rossetti e gli agenti aggressivi possono rendere le nostre labbra secche, screpolate e piene di pellicine. Per questo risulta fondamentale evitare di arrivare a questo stadio, idratando le labbra quotidianamente.

Applicare l’Everyday Lipbalm di Purobio mi ha aiutato a mantenere la bocca sempre idratata e rimpolpata, grazie ai suoi principi attivi a base di olio di ricino, tocoferolo, olio di girasole e cera carnauba per un INCI impeccabile! L’unica pecca della formulazione è che lo stick risulta inizialmente molto duro e difficile da stendere, ma con l’utilizzo quotidiano tenderà ad ammorbidirsi risultando più confortevole.

Everyday Lipbalm ha la caratteristica di rilasciare un velo di colore sulle labbra, un nude molto naturale tendente al mattone, adatto all’uso quotidiano. Se preferite un colore neutro, la linea di burrocacao Purobio è molto vasta: potrete optare tra quello Revitalizing dall’effetto antiage, l’Everyday trasparente, il Chilled dall’azione volumizzante grazie alla presenza di mentolo e peperoncino, l’Ultrahydrating per chi necessita una coccola in più e il Kids, pensato per i più piccolini.

Tutti i Lipbalm di Purobio sono dermatologicamente testati per pelli sensibili e sono certificati bio da ccpb, vegan ok e nickel tested e hanno un prezzo consigliato di 4,90 euro.