Ciao ragazze, questo venerdì indosso il rossetto Milano Red Metal di Deborah della collezione natalizia All in Metal. Nonostante si tratti della Xmas Collection è un lipstick adatto ad ogni stagione: il mood segue infatti i diktat delle passerelle che propongono look metallizzati, argentati e dorati per tutto l’anno!

Il Milano Red Metal che più mi ha colpito dei tre presenti in collezione è il Pink Copper, ovvero il famoso oro rosa di gran voga in questa stagione. Deborah ha proposto il rose gold in un lipstick dal finish metallizzato e dal colore rosa nude con riflessi oro molto evidenti. Nel complesso di tratta di una nuance delicata da abbinare a un make up fresco o ad uno smokey eye intenso, ma bisogna appezzare la texture iridescente a cui è difficile abituarsi dopo anni in cui regna il matte!

Il packaging dei Milano Red Metal è molto prezioso, infatti  è lo stesso della linea classica, ma lo stick è oro rosa, mentre gli altri due presenti nella limited edition sono argento e oro…tutti da collezionare!

Poiché si tratta di un’edizione limitata, affrettatevi! Potete ancora trovare i Milano Red Metal nella grande distribuzione al prezzo consigliato 11,99 euro.

Voto: 7 e mezzo. Adoro il colore oro rosa, motivo per cui questo rossetto mi ha colpita subito. Peccato per la texture metallizzata e shimmer, che ahimé non è tra le mie preferite e non mi dona particolarmente.