Ciao ragazze, lo sapete che Neve Cosmetics ha lanciato la collezione Crystal Flawless, ovvero la nuova linea di pennelli per ricreare una base perfetta?

La Crystal Flawless è formata da 8 pennelli dedicati all’applicazione di prodotti per la base del viso, quindi creme, fondotinta e polveri! Il packaging è caratterizzato da manici ispirati ai cristalli, robusti ma trasparenti come l’acqua, e da setole nere che non hanno lasciato colore nemmeno al primo lavaggio!

La Crystal Flawless è costituita da:

Cristal Flat: la sua forma piatta lo rende ideale a fondotinta cremosi o compatti

Cristal Corrector: questo pennello è indicato per le correzioni in tutti gli incavi del viso grazie alla sua forma appuntita, quindi si consiglia di utilizzarlo col correttore o prodotti da contouring

Cristal Diffuse: pennello duofibre dalle setole sintetiche per applicare blush, cipria e bronzer

Cristal Maxibuki: questo soffice maxi kabuki è una coccola per stendere prodotti in polvere di vario genere come cipria, bronzer o prodotti in polvere libera

Cristal Concealer: la forma piatta e a punta lo rende perfetto per applicare il correttore intorno all’occhio

Cristal Base: classico pennello a lingua di gatto ideale per fondotinta in crema, primer e creme

Cristal Shader: pennello dalla forma piatta ideale per la sfumatura di correttori ed illuminanti

Cristal Blush: pennello multiuso dalla forma arrotondata ideale per blush, bronzer ed illuminanti.

Trovo che questa collezione sia un’ulteriore conferma della qualità dei pennelli Neve Cosmetics, da sempre uno dei punti di forza di questo brand, al punto da trovarli adatti anche all’uso professionale e ci tengo inoltre a dire che sono tutti cruelty free!

Puoi trovare e acquistare tutti i prodotti della linea Crystal Flawless online dove scoprirai tutto il mondo Neve Cosmetics!