Ciao ragazze, oggi vi parlo dell’Aqua Energie di So’Bio étic, un Gel crema per il viso dalla formula naturale al 99% particolarmente adatto a pelli normali e miste.

L’Aqua Energie di So’Bio étic vanta due ingredienti esclusivi nella sua formulazione, ovvero l’ossigeno delle alghe boreali cryo-estratte e l’acqua glaciale per restituire una sferzata di energia alla pelle ingrigita e soffocata dallo smog della vita quotidiana!

I principi attivi dell’Aqua Energie aiutano le cellule a rinnovarsi più rapidamente, mentre la formula in gel  si asciuga rapidamente e la presenza di ossigeno è un importante aiuto nei confronti di acne ed imperfezioni!

L’uso quotidiano del Gel Aqua Energie su pelle detersa dona al viso un aspetto più levigato e dal colorito sano ed uniforme! Dopo aver steso la crema ho da subito avvertito un profumo fresco e delicato e si è assorbita molto rapidamente, lasciando effettivamente la pelle più liscia ed uniforme già dalla prima applicazione.

Consiglio l’Aqua Energie di So’Bio étic a tutte quelle ragazze che risentono di un colorito spento, grigiastro, dalla pelle mista e che avvertono la necessità di liberare la pelle da impurità e ostruzioni in maniera del tutto naturale!

Prezzo consigliato: 14,85 euro.