Le Secrets of the Smokey Eye XL sono le nuove palette in limited edition di Deborah Milano dedicate a look intensi e sfumati, ideali tutto l’anno per divertirsi a ricreare sempre combinazioni diverse!
Infatti le Secrets of the Smokey Eye XL contengono tonalità fresche e delicate per il giorno in contrapposizione a nuances più scure ed importanti da indossare la sera.

Trovo il packaging carino e funzionale: le palette sono molto compatte, occupano poco spazio e la confezione nera le protegge da sporco e polvere, così sono un alleato perfetto da portare in vacanza: la mia Smokey Eye XL è già pronta nel beauty case per la montagna!

Le Secrets of the Smokey Eye XL sono declinate in 4 proposte differenti, tra cui è molto difficile scegliere, in quanto seguono tutte le ultime tendenze!

  • 01 Antique Gold ha un sapore quasi orientale, ricca di colori dorati, bronzo e speziati!
  • 02 Gray Dreams è forse quella più adatta alla sera, in quanto contiene diverse sfumature di grigio. La presenza di ombretti viola la rende ideale su occhi verdi e castani!
  • 03 Pastels Fantasy: questa è la palette che ho scelto, con i suoi colori rosati e tenui ideali per il mio incarnato chiaro. La presenza di due ombretti verdi la rende perfetta anche per look freschi e più primaverili
  • 04 Burgundy Desire: particolarmente adatta per occhi chiari, azzurri blu e verdi, è sicuramente la palette più audace per le sue tonalità accese come il bordeaux e il blu notte.

Le Secrets of the Smokey Eye XL contengono un doppio applicatore a spugnetta e due colori per ricreare la base perfetta. Le altre 8 nuances sono mat o shimmer, e devo dire che sono molto scriventi, a discapito di quello che solitamente si pensa per le palette in limited edition. Gli ombretti sono facili da sfumare e le combinazioni da poter ricreare sono molto variegate. Unico difetto il pennello, motivo per cui preferisco utilizzare strumenti a parte per applicare al meglio le polveri.

Le Secrets of the Smokey Eye XL sono in vendita nelle migliori profumerie e nella grande distribuzione al prezzo consigliato di 16,90 euro…e voi, quale preferite o quale chiederete alla Befana? Scrivetecelo nei commenti!

Voto:8!