Ciao ragazze, oggi vi parlo di un altro smalto Essie della collezione Gel Couture nella nuance Rock The Runway N.270. La collezione Gel Couture si ispira al mondo delle passerelle, riproducendo tonalità ispirate ai grandi classici delle sfilate.

Non poteva dunque mancare un rosso vivace e brillante: Rock The Runway è il rosso classico per eccellenza, con l’aggiunta di una punta di arancio per renderlo accesso, vibrante, adatto nel periodo natalizio così come in estate. Un must have che dona subito eleganza alle mani, ma con un tocco di brio.

Il nuovo pennello a spirale con taglio diagonale facilità l’applicazione perché è più comodo e rende più rapida l’applicazione. Dopo aver applicato due passate, la durata è in media di una settimana, e quello che ho apprezzato maggiormente è che il colore rimane lucido e non si “graffia” né si vedono le impronte col passare dei giorni.

Gli smalti Essie della collezione Gel Couture sono il regalo perfetto per l’amica amante degli smalti, in quanto è una limited edition tutta da collezionare, vista anche la bellissima boccetta dalla innovativa forma sinuosa da tenere sempre sul comodino!

Prezzo consigliato: 12,50 euro.