Ciao ragazze, oggi indosso il rossetto Bye Bye Birdie della bellissima collezione Goldust di Nabla, una limited edition ispirata all’Art Decò: i packaging sono dorati e raffinati, rendendo questi cosmetici dei piccoli gioielli da collezione.

Il lipstick Bye Bye Birdie è l’unico nude della collezione, un marroncino rosato medio-chiaro, ovvero la mia nuance preferita di rossetto! Sulla mia carnagione molto chiara risulta sicuramente più visibile e intenso rispetto ad una pelle olivastra, ma si adatta benissimo ad ogni tipo di make up rendendo le labbra eleganti e sofisticate.

Trovo che sia molto facile da applicare grazie ad una stesura scorrevole e veloce: in un secondo momento il rossetto tende ad asciugarsi e la texture diventa completamente matte. Il finish opaco rende le labbra vellutate, un effetto che adoro!

Ottima la tenuta, così come l’idratazione che non è compromessa dal finish grazie all’olio di Camelia Giapponese. Ci tengo a ricordare inoltre che Bye Bye Birdie, come tutti i Diva Crime di Nabla, è privo di siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.

Attualmente potete trovare online ottimi sconti su tutta la collezione Goldust, ed acquistare Bye Bye Birdie al prezzo di 11,61 euro anziché 12,90 euro.