Ciao ragazze, questo venerdì di dicembre ho deciso di indossare il nuovo rossetto Purobio nella tonalità 07 Rosso Cremisi, un bel rosso pieno con una punta di marsala perché si sa, con l’arrivo del Natale la voglia di rosso diventa un must have, soprattutto per quanto riguarda i rossetti, come ben sapranno tutte le make up addicted!

Questo rossetto Purobio fa parte della collezione di cui vi aveva parlato qui Erikioba, costituita da 8 rossetti completati da 8 matite da abbinarvi e per prolungarne la durata.

Io ho scelto di utilizzare il rossetto Purobio da solo, e sono stata più che colpita dall’elevato grado di scrivenza del prodotto. Il rosso è pieno, intenso e perfetto già alla prima passata, un vero plus per un prodotto bio!

Un’altra qualità è il finish mat ma che non secca le labbra, grazie alla formulazione arricchita con olio di ricino, che idrata e favorisce l’aderenza del prodotto e una durata maggiore. Una volta steso il prodotto si asciuga rivelando la texture opaca ma confortevole.

Consiglio dunque questo rossetto a tutte le ragazze che cercano un bel rosso da indossare durante le festività con il plus di un INCI ottimo e un’alta qualità al conveniente prezzo di 11,90 euro.

Voto: 9!