Ciao ragazze, oggi vi presento FOREO LUNA Play, il famoso dispositivo per la pulizia del viso reinventato nella sua versione più piccola ed innovativa!

Innanzitutto…che cosa è FOREO LUNA Play?

Si tratta di uno strumento multiuso per la skincare quotidiana, in quanto migliora l’assorbimento dei prodotti per la pelle, rimuove il sebo, residui di trucco, cellule morte e la polvere dovuta a smog ed inquinamento!

FOREO LUNA Play è una spazzolina in silicone, un materiale ultra igienico che previene anche la proliferazione dei batteri. Per la massima prestazione del dispositivo, bisogna premere il pulsante sul retro, grazie al quale si attiverà la tecnologia T-Sonic che garantisce fino a 8000 pulsazioni al minuto.

Io utilizzo FOREO LUNA Play sotto la doccia col mio detergente preferito, dove lo massaggio per almeno un minuto: si tratta di uno strumento del tutto impermeabile e quindi molto pratico! Lo considero un vero e proprio rituale di bellezza per una pelle più liscia, detersa e luminosa. Questo dispositivo offre fino a 100 routine, ma ahimé non è ricaricabile.

La sua forma piccola e compatta lo rende un alleato perfetto da avere sempre con sé anche in viaggio, e un regalo perfetto per l’amica che ama la skincare! Infatti FOREO LUNA Play è disponibile in 7 accattivanti colori che invogliano ad utilizzarlo sempre e ad essere costanti!

Potete trovare il nuovo FOREO LUNA Play online o nelle migliori profumerie Douglas e La Rinascente ad un prezzo consigliato di 39,00 euro.

Voto: 9!