Il mio rossetto del weekend sarà il 3D Hydra Lipgloss di Kiko, per un tocco di luce nella nebbia di novembre!

I 3D Hydra Lipgloss di Kiko sono i nuovi lucidalabbra con applicatore a spugnetta declinati in ben 30 tonalità diverse, suddivise a loro volta tra colori super pigmentati, finish trasparenti, brillanti o perlati.

Ho scelto tra queste di provare il numero 27 Lavanda Perlato, un colore sicuramente curioso rispetto ai più classici. Nonostante il timore iniziale di schiarire eccessivamente le labbra, questa nuance lilla si adatta al colore naturale con un grado di pigmentazione ideale, e non al punto da far apparire le labbra innaturali.

Consiglio comunque questa tonalità di 3D Hydra Lipgloss di Kiko alle ragazze dalle carnagioni più chiare e dalle labbra poco pigmentate. Io amo questo colore lavanda abbinato ad uno smokey eye intenso, per donare luce alla bocca in maniera delicata ma allo stesso tempo con una nuance insolita!

La qualità che più mi ha colpito è l’altissima quantità di glitter presenti nella formulazione, al punto da illuminare tantissimo il vivo, per cui sarà un prodotto che utilizzerò moltissimo durante le feste natalizie!

Trattandosi di un lucidalabbra la durata risulta nella media, e non secca le labbra grazie ad una formulazione particolarmente idratante.

Potete trovare tutti i 3D Hydra Lipgloss negli store Kiko al prezzo consigliato di 7,90 euro.